Guida al Parto

Rendiamo ancora più lieto questo evento

C’è forse un periodo più pieno di dubbi e domande di quando si sta per dare alla luce una creatura?

None
None
None

Le donne partoriscono da sempre: non puoi sbagliare!

Partiamo da qui: andrà tutto benissimo. D’altra parte il mondo potrà pur concederci un po’ di incertezza quando siamo in procinto di perpetuare il miracolo della vita.

Perché sì, questo è quello che stiamo per fare: un vero e proprio miracolo. Fino a quel giorno però, più che "miracolose" ci sentiamo dubbiose, insicure e travolte da mille ansie e pensieri. Eppure, ci sono alcune piccole accortezze a cui non penseremmo mai e che invece possono fare la differenza se messe in pratica prima e persino durante il momento del parto.  Per avere risposte, consigli e suggerimenti, puoi leggere la nostra guida al parto!

Non ci troverai verità assolute o scoperte sconvolgenti, ma tantissime piccole attenzioni capaci di accompagnarti dall’inizio della gravidanza fino al momento del parto.

None
None

L’anello di fuoco, il secondamento, l’ora d’oro: queste espressioni ti dicono qualcosa?

Ognuna di queste identifica una delle tappe di quel viaggio lungo nove mesi che porta al parto.

È un onore per noi provare ad accompagnarti, a modo nostro, in questa incredibile esperienza.

Del resto, è vero che le donne partoriscono da sempre, ma è anche vero che, da sempre, si aiutano a vicenda condividendo le loro esperienze e i loro consigli.

Portiamo avanti questa tradizione femminile con questa piccola guida pratica al parto. Non c’è motivo di fare tutto da sole quando possiamo contare l’una sull’altra!

Entriamo in confidenza
Cosi possiamo farti un regalo
Non spammiamo, promesso!
Scegli la rubrica che ti interessa
Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy*


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di informazione, promozionale, commerciale e di marketing di cui alla lettera e dell’informativa privacy


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di informazione, promozionale, commerciale e di marketing da parte di terzi di cui alla lettera f dell’informativa privacy


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di profilazione di cui alla lettera g dell’informativa privacy


*Per poter ricevere la guida, la presa visione e la conseguente accettazione dell'Informativa Privacy è obbligatoria