L'altra faccia del ciclo

Pronta per la nostra guida al ciclo perfetto?

None

Ok, siamo tutte d’accordo che i dolori mestruali non siano l’esperienza più piacevole della vita di una donna. È anche vero però che il ciclo non ha solo effetti negativi su di noi, quindi perché lo vediamo invariabilmente come una condanna? Perché questo ci hanno sempre ripetuto! Fin dalla prima mestruazione c’è stato qualcuno pronto a dirci cosa non avremmo potuto fare in quella settimana.

È ora di ribaltare la prospettiva. È ora di dare attenzione a tutto ciò che possiamo fare meglio durante il ciclo. Ecco perché esiste la nostra guida: per riappropriarci di quei giorni del mese!

None

Sensibilità, creatività, erotismo, potenza fisica: queste sono solo alcune delle caratteristiche che vengono potenziate durante i giorni del ciclo.

L’altra faccia del ciclo raccoglie idee, spunti e suggerimenti per approfittare al massimo di quello che il periodo delle mestruazioni ci offre, per godersi ogni minuto di ogni giornata. Parla di musica, libri, attività, film perfetti per quell’appuntamento mensile.
L’unica cosa di cui non parla è quello che NON possiamo fare, perché non c’è NIENTE che non possiamo fare.

Scaricala subito, è scritta apposta per te!

Entriamo in confidenza
Cosi possiamo farti un regalo
Non spammiamo, promesso!
Scegli la rubrica che ti interessa
Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy*


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di informazione, promozionale, commerciale e di marketing di cui alla lettera e dell’informativa privacy


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di informazione, promozionale, commerciale e di marketing da parte di terzi di cui alla lettera f dell’informativa privacy


Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di profilazione di cui alla lettera g dell’informativa privacy


*Per poter ricevere la guida, la presa visione e la conseguente accettazione dell'Informativa Privacy è obbligatoria