Vuoi diventare Ambassador
Lady Presteril?

Questa è l’occasione giusta, scegli il format che dà valore al tuo mondo.

Lady Presteril accompagna quotidianamente le donne nel loro percorso di vita e vuole trasmettere quello che provano, raccontando le situazioni che vivono. Il cambiamento nella società moderna è sempre più percepibile ma è importante continuare a dare spazio al tema della femminilità come tema soggettivo.

Lady Presteril vuole mettere in scena la complessa diversità che non riguarda il genere, ma lo stile e le peculiarità delle singole persone.

L’evoluzione di questo concetto sta nell’iniziare a conoscere le mille sfaccettature che una donna può decidere di interpretare e scegliere rendendola una Persona con la D maiuscola.

La D maiuscola la mettiamo noi donne che siamo protagoniste di un percorso e di esperienze uniche per ognuna di noi.

Come partecipare

Dal 10 maggio al 20 giugno 2021 si aprono le candidature al Social Casting Lady Presteril*.

Partecipare è semplice e gratuito. Dovrai armarti di fantasia, autenticità e seguire queste due semplici e veloci istruzioni:

 

None1

Gira un video o scatta una o più foto in cui racconti una pratica quotidiana che ti fa sentire una persona “con la D maiuscola”. Il video o lo scatto non devono pubblicizzare oggetti o marchi, ma un'azione o un tuo rituale che ti contraddistinguono. Potrai ritrarti nei tuoi luoghi, in modo statico o in movimento, mentre ti stai prendendo cura di te stessa, delle persone che ami o dei tuoi ambienti. La tua pratica, il tuo super potere deve essere in grado di ispirare altre donne. Se sceglierai di fare un video, concludi l’azione disegnando una D con la tua mano e poggiandola sull’occhio. Se invece ti sentirai rappresentata da una foto o da un carosello di foto, ricordati di prevedere almeno uno scatto con il richiamo al gesto della D. Se ti va, puoi usare anche il filtro creato per l'iniziativa. Puoi scegliere tra quello per Instagram e quello per Facebook!

None2

Una volta creato il contenuto pubblicalo sul tuo profilo Instagram nel feed (formato post) indicando gli hashtag dedicati #personeconlaDmaiuscola e #ladypresterilcontest, oltre ad altri che riterrai utili, e taggando la pagina @iltuouniversodonna. Fai in modo che la descrizione esprima a pieno la tua scelta di partecipare e di metterti in gioco.

None3

Alla chiusura del casting una giuria selezionerà n.100 persone con la D maiuscola che diventeranno Ambassador del brand ricevendo una fornitura omaggio di prodotti della linea Assorbenti e Proteggi Slip Lady Presteril da recensire secondo le indicazioni fornite. Scopri i prodotti Lady Presteril.

None

Prima di attivare la fotocamera leggi attentamente il regolamento qui riportato per prendere visione delle modalità, delle specifiche e delle limitazioni del Contest.

None
None