100% COTONE
0% PROBLEMI

 

Massima protezione, traspirabilità e delicatezza

Perché scegliere lady p

100% COTONE
0% PROBLEMI

 

Massima protezione, traspirabilità e delicatezza

Perché scegliere lady p

PERCHÉ LADY P?

Solo pura protezione

Pura protezione per noi vuol dire offrirti il meglio, senza compromessi.

Ecco perché gli assorbenti Lady P sono 100% cotone e 0% problemi:
per darti una sicurezza su cui puoi sempre contare, con un ridotto impatto ambientale.
Gli assorbenti Lady P ti offrono protezione e comfort in ogni situazione, grazie alla loro naturale composizione che assicura massima assorbenza, traspirabilità e delicatezza sulla pelle.
Con Lady P, non avrai alcun problema e potrai affrontare la tua quotidianità in modo sereno e sicuro.

Scopri di più

ASSORBENTI IN COTONE BIODEGRADABILE

Un assorbente
dalla tua parte

Se cerchi un assorbente in 100% cotone dentro e fuori che ti offre sicurezza e ipoallergenicità, l’hai trovato. Infatti, la fibra di cotone degli assorbenti Lady P garantisce la sicurezza dell'asciutto, grazie al suo elevato potere assorbente, e la massima ipoallergenicità, grazie alla sua composizione completamente naturale. Il tutto in un assorbente sottile e flessibile, che permette alla pelle di respirare. Così stai bene oggi, sentendoti comoda e protetta, e stai bene domani, sapendo che le tue scelte di benessere quotidiano sono fatte nel rispetto dell’ambiente.

Scopri di più

ASSORBENTI IN COTONE

La rivoluzione del cotone

La linea di assorbenti Lady Presteril in puro cotone risponde naturalmente alle tue esigenze, scongiurando il rischio di irritazioni e fastidi anche in caso di allergie. L’elevato potere assorbente e il rispetto del pH della pelle ti permettono di sentirti sicura in ogni situazione, anche nei momenti più delicati. Dalla praticità irrinunciabile degli assorbenti interni alla confortevole protezione degli assorbenti Post Parto, la linea Lady Presteril è pensata per prendersi cura di te!

Scopri di più

SCEGLI LA GUIDA PER TE

La femminilità al di là dei luoghi comuni

Da sempre, tutti sono pronti a dirci cosa non dovremmo fare e a ripeterci la loro versione della verità.

Per tutta risposta, abbiamo creato delle guide oneste, che non omettono niente, che scardinano i falsi miti e i tabù e che ribaltano la classica prospettiva sui diversi momenti della vita delle donne. È ora di riscrivere il concetto di femminilità: parola alle donne.

MENSTRUATIONAL

Tra tabù e rivoluzione

Ho accettato di realizzare questo progetto con Lady Presteril perché le mestruazioni sono un fenomeno fisiologico che riguarda la metà del genere umano, per circa 40 anni di vita, ma sono al tempo stesso un tabù millenario attorno al quale sono stati alimentati miti, leggende e disinformazione, a qualsiasi livello culturale. Da qualche anno se ne parla di più, anche per merito dei numerosi femminismi all'opera a qualsiasi latitudine del Pianeta, ma c'è ancora molta consapevolezza da guadagnare sui tanti aspetti di questo argomento: dalla period-poverty alla lotta transnazionale per la detassazione dei dispositivi mestruali, dall'impatto ecologico alla composizione degli assorbenti, fino alle alternative per la gestione del flusso e all'inclusione delle persone non-binary nella conversazione.

Menstruational si basa sulle testimonianze di donne comuni che raccontano il proprio vissuto e condividono le proprie opinioni sul tema. Non ha la pretesa di essere un lavoro esaustivo, ma è un passo in più verso la libertà di parlare del proprio corpo, di come funziona e di come "disfunziona" (pensiamo all'endometriosi, alla sindrome premestruale, alla dismenorrea di cui soffre oltre la metà delle donne), senza vergognarsi e senza più paura di essere fraintese.

Stella Pulpo, blogger e scrittrice italiana

Lady presteril in farmacia